Vi siete ritrovati in bagno a fare una telefonata di lavoro? Vi siete persi nella vasca da bagno sognando di tuffarvi nella piscina di un resort di lusso? Avete aperto il rubinetto e avete sentito fluire il suono di un ruscello di montagna? No, non siete impazziti, semplicemente siete pienamente in linea con le nuove forme dell’abitare (sic!).
Chiara Alessi, giornalista e saggista nell’ambito del design, autrice di "Design senza designer", di "Tante care cose. Gli oggetti che ci hanno cambiato la vita" e del piacevole ciclo di video #designinpigiama ci accompagnerà in un viaggio ironico tra le nuove tendenze dell’abitare e del design dialogando con leggerezza con i designer dei partner di Feel UpTown per il mondo del bagno e del benessere.
Chiara Alessi (Design in pigiama, Tante care cose)
dialoga con
Attilio Di Cunto, AD EuroMilano Spa
Bertrand Lejoly, designer. Per Duravit ha creato la nuova serie D-Neo che comprende ceramica, mobili, vasche e rubinetteria.
Giorgio Corbetta, Direzione vendite Fantini
Giuseppe Pezzano, designer Ceramica Cielo
Matteo Fiorini, Art Director Zucchetti KOS
L'appuntamento si terrà in diretta streaming mercoledì 14 aprile alle ore 18.00 in chiaro sui canali social Uptown District e su Fuorisalone TV.
Leggi le raccomandazioni di Fuorisalone.it
Programma
Incontro - Benessere (e ironia) nel design contemporaneo. Incontro con Chiara Alessi.
Link →